Poker online: ecco i migliori freeroll del weekend 6-7 aprile

Poker online: ecco i migliori freeroll del weekend 6-7 aprile

Le poker room italiane continuano a proporci ogni giorno tornei gratuiti con bei premi in palio. Andiamo allora a farci un giro nelle varie lobby del ‘punto it’ per capire quali sono i migliori freeroll in palinsesto in questo weekend di inizio aprile.

Per chi non lo sapesse, i freeroll online sono degli mtt dove il costo d’iscrizione è pari a zero centesimi (o quasi) mentre i premi garantiti prevedono soldi o ticket reali. A volte, però, è necessario un requisito particolare o una password per partecipare.

Se volete saperne di più, cliccate sul nostro calendario dei free aggiornato quotidianamente. C’è poi anche il calendario dei nostri tornei freeroll esclusivi e regolari. Buon divertimento e buona fortuna a tutti!

 

PokerStars

Questa domenica alle 20:30 non perdetevi su PokerStars.it il nostro Club del Poker Freeroll con ben 500 euro regalati in tickets. In palio, infatti, ci sono due posti per il mitico Sunday Million della sera stessa! Ci sono 10mila chips iniziali per tutti nel free in tavoli da otto giocatori. I livelli partono da bui 10/20 e durano 5 minuti.

 

Comparatore Bonus

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale.

iPoker (Snai, Sisal, bet365, Lottomatica, GoldBet)

Su Snai, Sisal, Bet365 Lottomatica e Goldbet si giocano quotidianamente i 50 Freeroll ad arricchire l’offerta gratuita del network. Il loro orario di partenza? Ore 16:05, poi 21:05 e infine 22:35. I tavoli sono sempre da nove giocatori e la struttura è Turbo. Buona fortuna!

 

888poker

E finiamo con la room 888poker che ha una buona offerta di freeroll per il weekend. C’è il solito Casino Freeroll da 300 euro in palio e ogni giorno si rinnova l’appuntamento con lo Sportsfan Freeroll da 200 euro. Poi abbiamo ancora una London Race da mille euro anche questa domenica alle 20:00!

Author: Terry Baker