Doug Polk, la sua room e il poker di Jack subìto a casa sua! [VIDEO]

Mandi air dingin untuk Doug Polk, gagal total dan melihat chip jatuh ke tangan lawannya!

Tra gli streaming più interessanti di cash game che sono sorti negli ultimi anni, quello che ha dato maggior fastidio in termini numerici ai due colossi che si sono fatti strada tra le preferenze degli appassionati della specialità, Bicycle e Hustler Casino, c’è stato quello ideato nella propria poker room, uno dei geni della comunicazione di questo gioco, Douglas “Doug” Polk. 

Il popolare istrionico giocatore, si è sempre contraddistinto per le sue idee rivoluzionarie anche e soprattutto in relazione alla sua attività divulgativa, alla luce della sua ormai celeberrima scuola di poker, grazie alla quale Polk è venuto alla ribalta, comunque supportata dai risultati live e online centrati durante la sua carriera di giocatore.

The Lodge, numeri interessanti

Il successo del giocatore statunitense è servito, tra le altre cose, anche a farsi strada nella gestione della sua room che ha aperto insieme a due soci, Brad Owen e Andrew Neeme, che hanno deciso di mettere su un’impresa in comune che ha originato l’idea del “The Lodge Card Club“, una splendida struttura a Round Rock, Texas appunto, che, tra le prime, ha accolto le specifiche della legge che regolamenta il poker nello stato e le rispetta facendo giocare i propri soci 24 ore su 24.

Nelle scorse settimane si è concluso uno degli eventi più popolati tra le card room di tutti gli Stati Uniti, il Mega Monster, che ha terminato i suoi infiniti Day 1 con qualcosa come 5.750 giocatori iscritti, per un Buy In di $400.

Numeri in forte ascesa, dunque, per la poker room del giocatore nato a Pasadena, in California e che, all’età di 34 anni, ha già fatto tanto nell’ambiente del poker e non intende fermarsi.

Cash game e poker

Ma questo preambolo serve solo per darvi conto di quelle che sono state le mani più spettacolari fatte registrare durante le sessioni di cash game, che rimangono comunque il fiore all’occhiello del Lodge.

Lo streaming organizzato all’interno della quattro mura della struttura, ha messo in evidenza, anche grazie un buon montaggio originato dai collaboratori della poker room che peraltro lavorano con Polk dai tempi delle sue non rare scorribande sui social, tutta una serie di mani catalogate a seconda della loro tipologia.

Comparatore Bonus

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale.

Noi di ItaliaPokerClub vi proponiamo quelle dei Poker, nel senso dei Quads, trovati con l’aiuto del board da parte degli avventori del Lodge.

Una di queste mani è giocata proprio dal padrone di casa, che però lo subisce e deve fare buon viso a cattivo gioco.

Eccovi tutto il treno delle mani. Buona visione.

 

 

Author: Terry Baker