Dentro l’attico di Fedor Holz a Vienna [VIDEO]

Dentro l’attico di Fedor Holz a Vienna [VIDEO]

Come vive l’enfant prodige del poker europeo? Fedor Holz ha aperto le porte della casa che ha comprato a Vienna nel 2017 al vlogger Charlie di PokerCode, il sito di coaching fondato dal tedesco ormai diversi anni fa.

Come è lecito aspettarsi dal personaggio non c’è alcuno sfarzo eccessivo, ma la sobrietà dell’attico è incastonata in un design che solo i milionari possono permettersi.

L’appartamento di Holz non è eccessivamente grande. A mano destra dell’ingresso al primo piano si trova un ripostiglio-lavanderia, a sinistra si accede al living room, la cucina salone con angolo pieno di cuscini sormontato da vetrate a tutta parete.

Poco più avanti, sempre a fianco della grande vetrata, c’è l’ufficio in cui Fedor gioca e studia, scrivania con computer e doppio schermo. Dalla sinistra si accede alla sua camera da letto, che dietro una tenda cela un bagno con vasca fuori terra e dà accesso a un giardinetto che porta al terrazzo sul tetto. Decisamente un luogo incantato…. Cliccando nel riquadro sotto potete vedere coi vostri occhi!

Comparatore Bonus

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale.

 

Author: Terry Baker