Anche all’EPT Parigi le dirette streaming avranno il commento in italiano: ecco il programma

Anche all’EPT Parigi le dirette streaming avranno il commento in italiano: ecco il programma

Altro giro altra corsa. Con l’apertura della stagione 2024 lo European Poker Tour ha in serbo una gradita conferma per noi italiani appassionati di poker.

L’EPT Parigi vedrà infatti il ritorno di Alberto Russo, Giada Fang e Pier Fabretti al commento in italiano delle dirette streaming.

 

Il via con il Main FPS

Il trio si alternerà in cabina di commento a partire da lunedì 19 febbraio, quando sarà trasmesso in diretta streaming il tavolo finale del Main Event France Poker Series.

Dopo un giorno di pausa, da mercoledì 21 febbraio le telecamere indugeranno sul Main Event EPT dal day 2 fino alla giornata conclusiva di domenica 25 febbraio.

Ecco il programma dettagliato giorno per giorno delle dirette streaming EPT Parigi:

Giorno
Data
Orario
Torneo

Lunedì
19 febbraio
13:00
Final Table Main Event FPS

Mercoledì
21 febbraio
12:30
Day 2 Main Event EPT

Giovedì
22 febbraio
12:30
Day 3 Main Event EPT

Venerdì
23 febbraio
12:30
Day 4 Main Event EPT

Sabato
24 febbraio
12:30
Day 5 Main Event EPT

Domenica
25 febbraio
13:00
Final Table Main Event EPT

 

Comparatore Bonus

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale.

Un trio al commento

Come scritto, Giada, Alberto e Pier si daranno il cambio in cabina di commento: nelle lunghe giornate di diretta streaming saranno in due alla volta a farci addentrare nelle emozioni del gioco ai tavoli EPT.

Il trio commenterà in italiano le tappe EPT della stagione 2024 che aprirà a Parigi. Potremo quindi seguire nella nostra lingua anche l’EPT Montecarlo in arrivo tra aprile e maggio, quello di Barcellona ad agosto e poi la tappa di Cipro a ottobre, prima della chiusura di stagione a dicembre a Praga.

 

Qualificarsi all’EPT Parigi

Per chi vorrebbe essere protagonista ancora prima che spettatore delle dirette streaming, su PokerStars c’è ancora la possibilità di qualificarsi all’EPT Parigi.

Le strade sono due: quella del Power Path e i satelliti diretti. I pass del percorso online di qualificazione ai grandi eventi live saranno disponibili fino al 16 febbraio. A Parigi, tra l’altro, i vincitori del Silver Pass che giocheranno il Main Event FPS potranno partecipare a uno straordinario evento esclusivo.

I satelliti diretti per l’EPT Parigi sono invece in programma fino all’ 11 febbraio: in entrambi i casi per partecipare è necessario avere un conto gioco attivo su PokerStars.

Author: Terry Baker